Il Consorzio BIM “Nera e Velino” con sede in Cascia è costantemente attento alle istanze ed alle diverse sensibilità provenienti dal territorio. Proprio il problema, particolarmente sentito dalla popolazione locale, delle frequenti esondazioni anche connesse alle ostruzioni d’alveo, ha spinto il Consorzio stesso a proporre delle soluzioni che contribuiscano a mitigare il rischio idraulico dato dalla presenza del fiume Nera.

Se sei un privato, un operatore economico o più in generale un attore territoriale che vive l’area di fondovalle, hai letto le proposte finora avanzate dal Consorzio e ritieni che il tuo punto di vista – insieme a quello degli altri stakeholder – possa essere utile per contribuire a risolvere le complesse problematiche trattate dal CdF, allora compila il questionario conoscitivo. Dopo la scansione invialo a contrattomedionera@gmail.com.

Ogni singolo punto di vista contribuisce a definire soluzioni comuni, che in quanto tali saranno condivise ed accettate dal territorio, proprio perché provenienti dal territorio stesso.

CLICCA QUI PER IL QUESTIONARIO CONOSCITIVO